Ricarica aria condizionata: quando va fatta?
20 Aprile 2022Che cos’è il CAR WRAPPING?
29 Settembre 2022Piccoli danni, macchie, graffi e ammaccature non danneggiano l’auto nel suo funzionamento ma sicuramente la rendono meno attraente, compromettendo sia il suo valore economico che il suo aspetto.
Intervenire tempestivamente è fondamentale per danni di piccola entità come questi: aspettare non conviene perché si rischia che, col tempo, il danno diventi ancora più esteso. Oggi esiste una soluzione rapida, efficiente e sicura per questo tipo di interventi: è lo Spot – Repair, un nuovo sistema di riparazione Glasurit che si adatta a quasi tutti i danni alla carrozzeria (con diametro fino a 6 cm) ad esclusione delle superfici orizzontali, come tetti e cofani.
Con lo Spot Repair si risparmiano tempo e denaro: anziché carteggiare, stuccare o riverniciare intere superfici dell’auto, questo trattamento permette di intervenire direttamente, solo sulle zone danneggiate. Costo e durata dell’intervento variano ovviamente in base al tipo di intervento: al personale dell’officina basterà guardare la vostra auto per stimare costo e durata dell’intervento, che ovviamente variano in relazione all’entità del danno. Normalmente, un intervento di riparazione con Spot-Repair richiede tra i 60 e i 90 minuti perché non necessita di tempo per lo smontaggio e il rimontaggio dei pezzi, né per gli spostamenti del veicolo da una postazione all’altra.
Cosa possiamo riparare con Spot- Repair?
- Graffi interni ai pannelli
- Danni alle parti plastiche
- Danni ai parafanghi
- Danni ai paraurti
Spot Repair è un metodo di riparazione professionale e sicuro che permette di preservare il valore e la bellezza dell’auto con un dispendio di tempo e denaro davvero minimo: vieni in officina per informazioni o per un preventivo!